La passione degli italiani per la Book of Ra

Le slot machine sono il gioco da casinò che, più di ogni altro, emoziona il tempo libero degli italiani. I segreti del grande successo delle slot, nella comunità di giocatori italiani, sono direttamente connessi all’essenza del gioco stesso. In effetti la slot machine non impegna il giocatore che, pur non dovendo possedere particolari abilità, può concedersi un po di sano relax e, perché no, vincere anche belle somme di danaro. Se da un lato le slot machine sono una soluzione di gioco omogenea è inevitabile che le scelte dei giocatori incoronino le reggine del vasto universo delle slot machine. In pratica ci sono delle slot che appassionano in modo particolare gli italiani e, tra tutte, quella che spopola è la ″Book of Ra″.

″Book of Ra″ ed il tema di gioco

Tutte le slot si somigliano come metodiche di costruzione e regole di gioco. Tuttavia esistono profonde divergenze in merito al tema cui si ispirano. Infatti nel variegato e segmentato mondo delle slot machine esiste una particolare produzione di giochi definiti ″brandizzati″. Ossia macchine il cui gioco a tema si ispira a particolari personaggi famosi, periodi storici o a pellicole del cinema hollywoodiano che particolarmente hanno emozionato i cineamatori. Questo è il caso della meravigliosa serie ″Book of Ra″ che oltre a riprendere i vecchi fasti delle dinastie imperiali dell’antico Egitto rievocano, nell’ultima versione, le peripezie di due ricercatori nel contrastare il piano di sottomissione del genere umano attuato dalla ″mummia maledetta″. Difatti la più recente versione della ″Book of Ra″ è chiamata ″mummy″. Per molti è proprio il tema di gioco il segreto del successo della ″Book of Ra″ che veicola la scelta di molti italiani.

″Book of Ra″ grafica avvincente e continua evoluzione del software

La grafica 3D della ″Book of Ra Deluxe online″ è sicuramente uno degli elementi che ne ha decretato il successo internazionale, ed in particolar modo in Italia. Il Libro del Faraone è stato dotato di una grafica, con virtualizzazione 3D, d’avanguardia che ha anticipato i tempi ed ha conquistato il cuore degli amanti del gioco delle slot. Questo gap tecnologico è stato alimentato da un costante aggiornamento del software che ha visto, da poco, il lancio dell’ultima serie della ″Book of Ra″, ovvero la strepitosa ″Mummy″.

″Book of Ra″ e le vincite

Per quanto grafica, suoni ed animazioni 3D possano appassionare un po tutti, c’è da sottolineare che i giocatori di slot vogliono vincere. E proprio gli ampi margini di elargizione di premi hanno contribuito al successo della ″Book of Ra″. Tutte le slot machine legali sono governate da algoritmi sofisticati che ne garantiscono la casualità ed elargiscono i pagamenti in funzione del pay-out. Il pay-out rappresenta una percentuale, ossia la percentuale di pagamento che opera sul flusso di danaro giocato. La legge impone un pay-out limite al disotto del quale non si può scendere ma non è vietato aumentare la percentuale. In pratica il pay-out di tutte le ″Book of Ra″ è regolato più alto rispetto ad altri dispositivi similari ed inoltre esso opera su medie di giocate in archi temporali abbastanza brevi. Queste caratteristiche, che sono sempre specificate nella pagina menù (e possono variare), rappresentano una strategia vincente (per molti sono veri e propri trucchi book of ra) che implementando quantità e ricorrenza delle vincite ha conquistato la bramosia dei giocatori di slot italiani.